Studio Lorenzi e Associati è in grado di offrire ai propri clienti la gestione della contabilità sia in studio, sia interna all’azienda.
Personale qualificato gestisce quindi ogni tipo di contabilità, semplificata, regimi forfetari, contabilità ordinaria, Iva per cassa.
Lo studio pianifica con il cliente incontri periodici di verifica e controllo, incontri formativi sulle nuove normative, o sulle possibilità di crescita dell’azienda.
Ogni azienda è seguita direttamente da un professionista di riferimento, al fine di assicurare in ogni decisione la professionalità e la competenza.Studio Lorenzi e Associati si avvale di un gestionale facilmente collegabile in remoto, che consente l’aggiornamento in tempo reale all’azienda.
Oltre al servizio di contabilità e fiscale ordinaria, lo studio fornisce supporto anche nelle fasi più complesse, come alla costituzione e avvio dell’attività, o nella contrattazione tra le parti in caso di affitto e/o cessione di azienda o di rami d’azienda, o nella ristrutturazione aziendale, o nella fase di procedure di concordato o fallimento.
Tramite i suoi professionisti gestisce anche il terzo settore e tutto il mondo delle associazioni, fondazioni e cooperative sia di tipo A che di tipo B.Lo Studio è anche CAF abilitato per l’invio 730, gestione rateazioni, contenziosi con gli enti, passaggi generazionali e successioni.